A seguito della gara per identificare l’agenzia a cui affidare la nuova comunicazione per il 2019, Cisalfa Sport ha scelto Conversionper riposizionarsi e lanciare così il proprio eCommerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero.
Il payoff che firma Cisalfa è uno statementmolto forte, legato al mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino: l’hashtag #IAMTHESPORT.
Lo spot TV, con la regia di Federico Brugia, mostra infatti diversi ritratti di atleti e tifosi, i veri protagonisti della vita sportiva, che vivono e difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play. Il voice over del video è una sorta di manifesto “degli sportivi per gli sportivi” che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo eCommerce cisalfasport.it.
Oltre allo spot istituzionale in onda su SKY e Dplay, Conversion ha curato anche gli spot promozionali, i radio comunicati, gli OOH e le GOTV nel circuito 100 Stazioni, aeroporti e metropolitane, così come nuovi contenuti digital per i canali social.
È già prevista una seconda wave per Natale e ci saranno nuove creatività per le prossime promozioni a partire da gennaio per tutto il 2019.
Sergio Spaccavento, ECD Conversion, commenta nella nota: “Siamo orgogliosissimi di aggiungere in maniera continuativa un nuovo brand di prestigio, cliente con cui faremo sicuramente grandi cose, seguendo la nostra filosofia di conversione omnichannel”.
Credits
Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
Client Director: Paola Maneo
Art Director: Filip Morganti
Copywriter: Luca Jacchia
Cdp VIDEO: FilmGood
Regia: Federico Brugia
Musica: Operà
Cdp AUDIO: Preludio
Cdp VIDEO SOCIAL: Conversion Picture
Fotografo: Ronny Kiaulehn